Cronaca

Dopo una serata al Parco Nord 19enne denuncia la violenza sessuale: in manette un uomo

Avevano trascorso la serata insieme, erano stati al Parco Nord per un concerto e poi lui le aveva proposto di fare un giro: finiti in una zona dismessa avrebbe poi abusato di lei

Una barista 19enne di origini rumene ha raccontato alla Polizia di essere stata violentata la notte fra sabato 31 maggio e domenica 1 giugno da un ventenne magrebino, arrestato nelle ore immediatamente successive per i reati di violenza sessuale, lesioni e atti osceni in luogo pubblico. I due si erano conosciuti la sera stessa ed erano andati ad un concerto al Parco Nord.

"TI ACCOMPAGNO A CASA" E POI IL GIRO IN UNA ZONA DISMESSA. Dopo la serata, secondo i racconti della ragazza ricca di alcool, lui l'ha accompagnata a casa e le ha chiesto di salire e, al suo rifiuto (in casa c'era la madre della ragazza) i due si sono diretti verso il parco pubblico Parker-Lennon, per fare un giro. Arrivati in una zona dismessa (il parco oltre che per il degrado è noto anche per il terribile incidente sull'altalena che costò la vita ad un bambino), ecco che qui si sarebbe consumata la violenza. La ragazza, dopo qualche ora, si è rivolta alle Forze dell'Ordine e gli agenti hanno ammanettato il 20enne quando, ancora ubriaco, stava dormendo su un materasso buttato per terra.


Si parla di