Cronaca

Droga in via Petroni, ennesimo arresto in zona Universitaria

Appena maggiorenne il "pusher" colto in flagrante ieri, mentre spacciava hashish in pieno centro. Addosso al giovane rinvenuti quasi 6 grammi di stupefacente già suddiviso in dosi e pronto per essere smerciato

Arrestato l’ennesimo spacciatore in zona universitaria. Nel mirino ancora via Petroni, dove nella serata di ieri un giovanissimo "pusher" è stato colto in flagrante mentre vendeva hashish ad alcuni passanti: per il 18enne sono scattate le manette.

Il fermo è avvenuto nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Bologna: durante una delle "ronde" nelle zone "calde" della città, i militari hanno intercettato il 18enne, di origini campane, che conta alcuni precedenti di polizia per spaccio di stupefacenti.

Il "pusher" è stato individuato proprio mentre tentava di cedere una dose di hashish in via Petroni. Immediatamente i militari lo hanno bloccato sorprendendolo con 5,96 grammi di stupefacente, già suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata. Così per il giovane spacciatore sono scattate le manette e sarà processato per direttissima.


Si parla di