Cronaca

Bagordi in strada tra alcol, droga e musica: festino rovinato, due denunciati

Quattro soggetti sorpresi a far bisboccia in via del Ferroviere: passanti allertano la polizia e i festeggiamenti terminano con due denunce

Festeggiamenti in strada con tanto di musica, balli e alcolici. Così quattro africani - tra i 22 e i 36 anni- erano impegnati a far baldoria ieri mattina in via del Ferroviere. Il baccano ha richiamato l'attenzione di alcuni passanti, che hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Quando, intorno alle ore 11, è giunta sul posto una volante della polizia, il gruppetto era riunito intorno ad un'auto in sosta, ancora intento a far festa. I quattro soggetti, tutti alticci, si sono giustificati dicendo di essere reduci da una festicciola.

Sottoposti a controlli, nelle disponibilità di uno di loro è stato trovato un involucro contenente 0.84 grammi di marijuana. Ulteriori accertamenti, hanno portato gli agenti a spiccare due denunce inquanto due dei fermati sono risultati inottemperanti ad altrettanti ordini di espulsione dal territorio avanzati dal Questore.


Si parla di