Cronaca

Tangenziale: guida senza patente e con una spranga di ferro a bordo, denunciato

La volante in transito tra l'uscita 8 e 7bis, alle 14 circa ha fermato una Renault Clio con a bordo due volti "noti"

La polizia ha denunciato ieri un 21enne, nato a Forlì, per guida senza patente e porto di oggetti atti a offendere. La volante in transito sulla tangenziale, tra l'uscita 8 e 7bis, alle 14 circa, ha fermato una Renault Clio per un controllo: a bordo, un 21enne nato a Forlì e di un 23enne nato a Faenza, appartenenti a una "nota" famiglia nomade. 

E' emerso che il 21enne guidava senza patente, perchè mai conseguita. Dati i precedenti a loro carico, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo. Sotto il sedile del lato passeggero è stata rivenuta una spranga di ferro di 60 cm con manico in gomma. Il giovane si è giustificato dicendo che l'attrezzo sarebbe servito per "difesa personale". 

Anche ieri notte i Carabinieri della Stazione di Bazzano hanno controllato un'auto con tre giovani a bordo. Tra questi, vi era un 22enne rumeno, residente a Bazzano che dal controllo alla banca dati delle forze di polizia risultava destinatario di un “Mandato di Arresto Europeo” per guida senza patente.
 


Si parla di