Cronaca

Spaccio alla Foscherara, zona attenzionata: scatta un nuovo arresto

Giro di droga sotto gli occhi dei Carabinieri: soggetto noto nuovamente in manette

Foto archivio

QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY

I Carabinieri della Stazione Bologna San Ruffillo hanno arrestato un 34enne marocchino, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il 34enne è stato arrestato la mattina del 28 gennaio 2024 per aver ceduto due confezioni di  cocaina  a un automobilista, 62enne italiano, che era stato visto aggirarsi con fare sospetto in una via in zona Foscherara, zona attenzionata dai militari per la presenza di spacciatori e assuntori di sostanze stupefacenti.

L’automobilista è stato segnalato alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti, mentre nei confronti del pusher ( arrestato già lo scorso luglio per spaccio nella stessa zona)  è scattato nuovamente l’arresto. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 34enne è stato trattenuto in attesa di essere tradotto nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna.

In sede di Giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il 34enne è stato rimesso in libertà, ma sottoposto al divieto di dimora nella Città Metropolitana di Bologna, in attesa della sentenza posticipata per la richiesta dei termini a difesa.
 


Si parla di