Cronaca

Castenaso: ubriaco esce fuori strada, l'auto resta incastrata sui binari del treno

Un 54enne, a bordo della sua Smart, è stato trovato nella notte sui binari della tratta Bologna - Portomaggiore: l'auto incastrata, fortunatamente nessun treno era in transito. Denunciato per guida in stato di ebbrezza

Un 54enne, ubriaco, a bordo della sua Smart, è stato trovato sui binari ferroviari lungo la tratta Bologna - Portomaggiore: l'auto era rimasta incastrata, ma fortunatamente era notte, e nessun treno era in transito. Per l'uomo è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

L'uomo, domiciliato a Budrio, è stato individuato da una pattuglia dei Carabinieri all’altezza di via Prado Gazza a Castenaso. Dalle prime ricostruzioni parrebbe che, sotto i fumi dell'alcol, abbia perso il controllo del mezzo, finendo così fuori strada, sui binari e da li non è riuscita a muovere l'auto.

Effettuato l’alcool test, il conducente è stato trovato positivo, con un valore 3 volte superiore al limite consentito pre legge. La patente di guida gli è stata ritirata e il veicolo è stato rimosso dai binari senza ulteriori conseguenze per il trasporto pubblico.  


Si parla di