Cronaca

Arrestato un bolognese nel parcheggio di un locale di Rimini: era 'pieno' di droga

Mdma, ecstasy, cocaina già suddivise in dosi: un bolognese "in trasferta" a Rimini è stato arrestato dai Carabinieri per spaccio. Oltre a lui è scattata una denuncia per un altro nostro giovane concittadino

Lo hanno controllato i Carabinieri di Rimini durante un servizio straordinario per la prevenzione di reati predatori, spaccio e uso di sostanze stupefacenti nonché il fenomeno della guida in stato di ebrezza e gli hanno trovato una bella quantità di droga. Si tratta di un bolognese maggiorenne, che è finito in manette. 

I militari, suddivisi in squadre in uniforme e anche in abiti civili, hanno controllato il centro storico, il lungomare, le maggiori arterie stradali di Rimini, tra cui la ss 16, e le discoteche presenti sul territorio. Ed è proprio in uno di questi parcheggi che il ragazzo è stato trovato con 2 grammi circa di sostanza stupefacente tipo mdma suddivisa in 10 dosi; 18  pasticche del tipo ecstasy per un peso di 4,7 gr.; 20  pasticche del tipo ecstasy per un peso di 5,4 grammi, 1,05 grammi di cocaina, suddivisa in due dosi; una somma contante di 90 euro. provento illecita attività. Deferito in stato di libertà un maggiorenne, di Bologna poiché trovato con 16 grammi circa di hashish.


Si parla di