Cronaca

Nuovo lutto per la Fortitudo Baseball, morto Gian Paolo Desii

A poco più di due settimane dalla dipartita del manager Pietro Galletti la società piange un altro membro storico. I funerali domani

A poco più di due settimane dalla scomparsa dell'ex-responsabile marketing Pietro Galletti, la società di baseball Fortitudo di Bologna registra un altro lutto.

Dopo breve malattia è venuto infatti a mancare ieri Gian Paolo Desii, socio e prezioso collaboratore della Fortitudo Baseball. Lo rende noto la società sportiva, in una breve nota.

Nato il 19 dicembre 1938, era entrato nella famiglia BIanco-blu al seguito del figlio Massimo, giocatore della squadra, e vi è rimasto fino all'ultimo giorno. Tutti lo ricordano come insostituibile punto di riferimento, soprattutto per l'Attività Giovanile della Società al Centro di Casteldebole.

All'affezionata moglie Paola, ai figli Massimo e Maurizio e ai familiari tutti le più sentite condoglianze da Dirigenti, Tecnici e Giocatori della Fortitudo Baseball.

I funerali si terranno domani, sabato 18 febbraio, presso la Chiesa S.Maria Assunta di Borgo Panigale (Bologna), alle ore 11.


Si parla di