Cronaca

IOR Imola: affinchè il ricordo sostenga il futuro della ricerca oncologica

Quest’anno il ricordo dei nostri Cari, si può rivestire di solidarietà

Quest’anno il ricordo dei nostri Cari, si può rivestire di solidarietà, sostenendo il futuro della ricerca e donando una speranza chi lotta contro la malattia oncologica, grazie all’impegno dei Volontari dell’IOR, che nei prossimi giorni, saranno presenti presso i principali cimiteri romagnoli.

A Imola i Volontari IOR saranno presenti, nel week end del 24-25 ottobre presso il cimitero del Piratello e presso il cimitero di Linaro dalle 8 alle 17.30.

In questo rinnovato appuntamento, a tutti coloro che doneranno un contributo verrà offerta una targhetta commemorativa per ricordare i propri Cari. Si ricorda che le targhette IOR sono disponibili presso le Sedi IOR e presso i banchetti dei Volontari IOR all’ingresso dei cimiteri. Lo IOR, grazie ai fondi raccolti in iniziative come la commemorazione dei defunti, ha realizzato in Romagna un Istituto di Ricerca, Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di livello internazionale: l’IRST IRCCS.

L’Istituto Oncologico Romagnolo desidera ringraziare di cuore tutti Volontari che ogni giorno si impegnano per rendere questa iniziativa, molto sentita e toccante, un’irripetibile occasione per fare la differenza nella lotta contro il cancro.

L’iniziativa verrà realizzata in tutta la Romagna. Per conoscere maggiori informazioni si può chiamare il numero 0543/35929 o visitare il sito www.ior-romagna.it 

Per donazioni: c/c postale IOR n. 10839470 causale “in memoria di…”
 


Si parla di