Incidenti stradali

Incidente a Bazzano, guida senza patente e si schianta: giovane ricoverato in rianimazione

Il giovane, che guidava senza patente è stato trasportato dai sanitari del 118 al Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato nel Reparto di Rianimazione in prognosi riservata

Brutto incidente stradale a Bazzano, a seguito del quale è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 23 anni.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 22 di ieri, in via Montebudello. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Bologna Borgo Panigale. Da quanto si apprende il 23enne - nato in Romania e residente a Bazzano -  si trovava alla guida di una Volkswagen Lupo intestata a una 41enne di Bologna, quando avrebbe perso il controllo del mezzo, per motivi in via di accertamento. Nel sinistro non risultano altri veicoli coinvolti.

Il giovane, che guidava senza patente è stato trasportato dai sanitari del 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna e ricoverato nel Reparto di Rianimazione in prognosi riservata.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a rilevare se il conducente, oltre a non avere la patente di guida, si sia messo al volante dell’auto con un tasso alcolico superiore al limite consentito dalla normativa vigente. 


Si parla di