Incidenti stradali

Incidente in A14, scontro auto-furgone: un morto e traffico bloccato

Traffico scorre su una sola corsia e si registrano 5 km di coda. Una donna di 41 anni ha perso la vita

Pomeriggio nero sull'autostrada A14, poco dopo lo schianto di un camion, nel tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro (in direzione di Ancona), è avvenuto un incidente all'altezza del km 28 in cui sono rimasti coinvolti una vettura ed un furgone. A seguito dell'incidente una 41enne ha perso la vita e un uomo di 48 anni ha riportato ferite lievi ed è stato ricoverato al Sant'Orsola. 

Sul luogo dell'evento, registratosi intorno alle ore 15:30, oltre al personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.

TRAFFICO. Al momento (ore 16.30) il traffico scorre su una sola corsia e si registrano 5 km di coda.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "my way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sui canali 100 e 500 SkyTG24, visibile anche sul canale 27 del digitale terrestre;  sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero
840.04.21.21.


Si parla di