Incidenti stradali

Incidente sull'A1, riaperto il tratto autostradale: corsia unica e code

Sulla A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto in direzione di Bologna, chiuso a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di quattro mezzi pesanti all'altezza del km 162

Foto di repertorio

Sulla A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto tra Modena Nord e Modena Sud in direzione di Bologna, precedentemente chiuso a causa di un incidente che ha visto il coinvolgimento di quattro mezzi pesanti all'altezza del km 162 e a seguito del quale una persona è deceduta.

Sul luogo dell'evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione del 4° Tronco di Bologna. Al moneto il traffico scorre su una corsia per consentire il completamento delle operazioni di ripristino e si registrano 2 km di coda.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "my way" in onda sul
canale 501 Sky Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.


Si parla di