Incidenti stradali

Incidente sulla A1: scontro auto-camion, due morti e traffico in tilt

Tra Modena nord e sud. Si registrano 4 km di coda e si viaggia su due delle quattro corsie disponibili

Sull'A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Modena nord e Modena sud in direzione Bologna, è avvenuto un tamponamento tra un'autovettura e un mezzo pesante. 

Nell'incidente, avvenuto al km 170, le due persone che occupavano l'autovettura tamponata hanno perso la vita. 
Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della direzione terzo Tronco di Bologna. Attualmente si registrano 4 km di coda e si viaggia su due delle quattro corsie disponibili. 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.


Si parla di