Incidenti stradali

Imola, in fuga dopo un incidente: 'pirata della strada' nei guai

Oltre al ritiro della patente di guida e al sequestro del veicolo, scatta denunciata per lesioni personali stradali, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso alle persone ferite

Via della Solidarietà

'Pirata della strada' nei guai ad Imola. Dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale, l'automobilista era scappata senza prestare soccorso. Ma in breve è stata rintracciata dai carabinieri del luogo.

Il sinistro è avvenuto ieri in via della Solidarietà. A scontrarsi erano state una Toyota Yaris, guidata dall'automobilista che poi si è data alla fuga, e una Opel Meriva, sulla quale viaggiavano due cittadini albanesi, un 32enne e una 57enne, residenti a Imola. La donna albanese, ferita lievemente, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imola.

L’automobilista al volante della Yaris è una 44enne residente a Imola. Oltre al ritiro della patente di guida e al sequestro del veicolo, è stata denunciata per lesioni personali stradali, fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso alle persone ferite.

 
 


Si parla di