Cronaca

Idice: "Ennesimo furto, ora basta!"

Dobbiamo purtroppo registrare l'ennesimo furto sul nostro territorio.

Sebbene vi sia chi voglia stigmatizzare nonché ridimensionare il problema sicurezza, i sottoscritti ribadiscono ancora una volta che sia necessario e fondamentale agire con velocità e determinazione, ma - nonostante siano passati mesi e si siano spese varie promesse - ad oggi i fatti faticano ad arrivare da parte dell'Amministrazione Comunale.

I sottoscritti sono convinti che sia necessario non solo migliorare e aumentare la videosorveglianza, come ha fatto presente giustamente il Sindaco Conti, ma dar vita ad un protocollo d'intesta con la Prefettura per aumentare e migliorare il coordinamento fra le Forze dell'Ordine. Allo stesso tempo, come già sperimentato, in altre realtà, non sarebbe opportuno - come da noi a suo tempo prospettato - dar vita ad un bando per assistenti civici che aiutino e collaborino con le Forze dell'Ordine?

Ora più che mai è necessario passare dalle parole ai fatti e i sottoscritti, insieme a tutti gli amici e simpatizzanti di San Lazzaro Futura, ci vogliono mettere non solo la faccia ma anche le idee.

Alessandro Sangiorgi

Presidente San Lazzaro Futura

Michele Baiesi

Vice-Presidente San Lazzaro Futura


Si parla di