Cronaca

I fatti più curiosi e cliccati del 2018

Una mini rassegna degli avvenimenti più letti dai nostri lettori

Bologna incivile
Arrivano le Mobike in città e da subito sono protagoniste di episodi incivili: incendi, danni e scorrettezze con le bici condivise. 



Il pezzo più cliccato

La Procura di Bologna sequestra il sito Butac-bufaleuntantoalchilo, il sito che segnala le "fake news", ovvero le notizie false, le bufale appunto, fondato dal bolognese Michelangelo Coltelli. 

Incredibili disavventure 

Un ascensore precipita con le persone dentro in un garage di viale Masini.

 

Maltempo, atterraggio da brividi per un volo partito dal Marconi. L'aereo diretto a Dusseldorf ha incrociato una tempesta di vento con raffiche fino a 110 km/h.

Incidente con il paracadute: una 35enne ferita durante l'atterraggio.

I 10 fatti più importanti

Bolognesità: le nostre dritte più lette

Come conquistare una ragazza bolognese in quattro mosse; "Sei bolognese se": 6 elementi distintivi del felsineo DOC; bolognesi sul banco di prova: i sette segreti di Bologna 

Curiosità

Fare il bagno in un aereo, a Ozzano si può: apre Areopoll; siparietti sexy e bizzarre performance: la neve stuzzica la fantasia.
E' morto il gatto Gino, il re di San Giovanni in Persiceto; 'Raggio verde' abbaglia pilota EasyJet: il responsabile rischia grosso.

Bologna regina in TV

Dall'ispettore Coliandro a Gomorra, da 4 risoranti a 'Masterchef Italia' in piazza: Bologna diventa set per le serie tv e i programmi più amati dal pubblico


Allegati

Si parla di