Cronaca

Droga in zona Universitaria, beccato l'ennesimo pusher: arresto in via Belle Arti

Pizzicato mentre spacciava marijuana nei pressi delle sedi universitarie, si è dato alla fuga sbarazzandosi dello stupefacente. Bloccato, è finito in manette

Via delle Belle Arti

Ancora droga in zona universitaria, questa volta è finito in scacco un 31enne polacco, arrestato in via delle Belle Arti.

Il pusher è stato pizzicato in flagrante ieri, nel tardo pomeriggio, dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Bologna Centro, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope attorno alle Due Torri.

Giunti nei pressi di via Belle Arti, i militari hanno notato un uomo "in un atteggiamento inequivocabile", che spacciava marijuana.
Vistosi scoperto, il ragazzo ha tentato di disfarsi della "roba", gettandola per terra, poi si è dato alla fuga per le vie limitrofe, senza però riuscire nell’intento.

Bloccato poco distante è stato perquisito e trovato in possesso di contanti, ritenuti provento dell'attività illecita, pertanto successivamente sottoposti a sequestro, insieme alla marijuana rinvenuta.

Così lo spacciatore - pregiudicato e senza fissa dimora - è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Bologna in attesa di comparire di fronte all’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo.


Si parla di