Cronaca

Controlli alla circolazione stradale: quattro autmobilisti denunciati per irregolarità alla guida 

Guida in stato di ebbrezza e guida senza patente, i Carabinieri hanno denunciato quattro automobilisti nelle zona di Imola, Borgo Tossignano, Sant'Agata e Pieve di Cento

Guda in stato di ebbrezza, guida senza patente...nel corso dei recenti controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri di Bologna hanno denunciato quattro persone, due per guida in stato di ebbrezza e due per guida senza patente.

A Borgo Tossignano, una 39enne di Massa Lombarda, alla guida di una Fiat Punto, è risultata positiva all’alcol test con un valore tre volte superiore al limite consentito.

A Imola, un 30enne del luogo, alla guida di una Renault Kangoo, è stato denunciato perché positivo all’etilometro con un valore di 1,03 g/l.

A Sant’Agata Bolognese, un 21enne di Castelfranco Emilia, alla guida di una Smart Forfour intestata alla convivente, è stato denunciato per guida senza patente perché mai conseguita.

A Pieve di Cento, infine, i Carabinieri del luogo hanno denunciato un 36enne del luogo che guidava una moto Yamaha nonostante la mancanza del documento richiesto, perché mai conseguito.     

   


Si parla di