Cronaca

Concerto Radio Bruno Estate in Piazza Maggiore: tutte le info

L’amministrazione comunale ha adottato diverse misure. Tutte le info

L’amministrazione comunale ha adottato diverse misure per domenica 2 settembre, quando, a partire dalle 20, in Piazza Maggiore si svolgerà il concerto conclusivo del tour di Radio Bruno Estate

1) Piazza Maggiore potrà ospitare al massimo 12.800 persone.  

2) Attorno alle ore 17 di domenica comincerà la bonifica della piazza da parte delle forze dell’ordine e al termine di queste operazioni il pubblico potrà iniziare ad accedere da via dell’Archiginnasio e da Piazza Re Enzo.

3) A ogni spettatore verrà fornito un tagliando numerato dopo i controlli di sicurezza. L’uscita alla fine del concerto sarà consentita da via dell’Archiginnasio, Piazza Re Enzo, via d’Azeglio e Piazza Nettuno. 

4) L’ordinanza di mobilità estende la pedonalizzazione della “T” di due ore rispetto al solito, pertanto domenica 2 settembre i Tdays si concluderanno a mezzanotte anziché alle 22.

5) Dalle 15 alle 24 di domenica 2 settembre (fino al termine della manifestazione) sarà vietato vendere per asporto qualsiasi bevanda, alcolica e non alcolica, in contenitori di vetro e lattina. Il divieto si applica alle attività che si trovano all’interno del perimetro del sicurezza (attorno a Piazza Maggiore) e inoltre nelle vie de’ Pignattari, Archiginnasio, Clavature, Pescherie Vecchie, D’Azeglio fino all’intersezione con via Farini, Piazza del Nettuno e Piazza Re Enzo.

6) Divieto di somministrare qualsiasi bevanda alcolica o non alcolica in contenitori di vetro e lattina all’interno dei dehors delle attività che si trovano nelle vie de’ Pignattari, Archiginnasio, Clavature, Pescherie Vecchie, D’Azeglio fino all’intersezione con via Farini, Piazza del Nettuno e Piazza Re Enzo.

7) All’interno del perimetro di sicurezza invece sarà necessario rimuovere gli arredi mobili dei dehors, sempre dalle ore 15 di domenica 2 settembre.

Wind Tre e le sue offerte, presenti all'evento


Si parla di