Cronaca

Clinica Bellaria, sciacallo fa razzia e finisce in manette

Ha fatto scorreria nei reparti dell'ospedale, trafugando soldi dai portafogli di alcuni dirigenti della struttura sanitaria. Il ladro è stato colto in flagranza di reato sabato sera: al via processo per direttissima

Sciacallo da ospedale fa razzia di portafogli, dopo essersi introdotto furtivamente all’interno dei reparti della clinica ospedaliera Bellaria. Il fatto è accaduto sabato sera, nel quartiere San Vitale. Il malvivente ha racimolato un magro bottino, circa 120 euro, che però gli è costato assai caro. Infatti, l’atteggiamento sospetto del soggetto ha dato nell’occhio del personale della struttura che ha immediatamente allertato la centrale operativa 112.

Nel giro di pochi minuti sono intervenuti i Carabinieri che hanno colto sul fatto il pregiudicato mentre stava portando a termine l’ultimo colpo e per lui sono scattate immediatamente le manette. Addosso all’uomo è stata rinvenuta la refurtiva, poi riconsegnata ai legittimi proprietari, che nel frattempo si erano resi conto del furto.  Il ladro, un cinquantenne nulla facente e con precedenti penali, dovrà adesso rispondere dell’accusa di furto aggravato alla locale Autorità Giudiziaria che lo giudicherà con rito direttissimo.

 


Si parla di