Sport

Ritorna il 'ragno nero': a Bologna festa per Danilovic all'Unipol Arena

Sasha Danilovic torna a Bologna. L'effetto 'ragno nero' già si fa sentire. L’arrivo di Predrag Danilovic, con conseguente ritiro del numero 5 del campione, che diventerà il terzo numero nella storia della Virtus ad essere ritirato dopo il 4 di Roberto Brunamonti e il 10 di Renato Villalta, sta entusiasmando i tifosi bianconeri. 

Nel corso della festa sarà ufficialmente ritirata la canotta numero 5 di Sasha, che nessun giocatore bianconero potrà dunque più indossare. I tifosi delle Vu Nere sono eccitati al sol pensiero del ritorno dell'indimenticabile Campione che ha portato la V nera sul tetto d’Italia e d’Europa, dandole una definitiva dimensione internazionale.

Sono già oltre 5.500 i biglietti venduti per una festa che si preannuncia piena di invitati, e che andrà in scena a margine dell’incontro tra Virtus Granarolo Bologna ed Acea Roma (che, lo ricordiamo, sarà anticipato alle ore 16.30, con diretta streaming su gazzetta.it).

Ricordiamo agli abbonati che intendessero usufruire della promozione (ognuno di loro potrà acquistare fino a 2 biglietti a prezzo agevolato, 10 euro per gradinata e distinti, 25 per la tribuna) di affrettarsi: l’offerta scade venerdì 28 febbraio. Non sarà possibile usufruire della promozione alla biglietteria dell’Unipol Arena il 2 marzo, giorno della partita e dell’evento.


Si parla di