Segnalazioni

Disservizi Telecom via Stoppato

Oggi vorrei segnalare un fatto:

Da Ottobre Telecom Italia sta avendo problemi nel controllo dei flussi sui Bonifici Ricevuti per il pagamento delle Bollette.

Da Ottobre oltre al bonifico devo inoltrare il Fax all' 800.000.187 per comunicare il pagamento con il relativo Cro, poco male.

Dal 15/04/2015 siamo al paradosso sono un utente Deutsche Bank, non riuscendo ad entrare in Internet chiamo Telecom Italia e scopro che la linea mi è stata sospesa per Morosita..... Chiamo la banca mi inoltra copia del bonifico effettuato con relativo numero di Cro e mi inoltre copia dell'estratto conto dove si vede l'addebito relativo all'importo della bolletta.

La risposta di Telecom Italia noi non vediamo il flusso quindi lei è Moroso!!!!!!!

Ma stiamo Scherzando?

Il Cliente deve subire perchè LORO HANNO DEI PROBLEMI?

E dopo ti prendono pure in giro dicendoti che potrai essere richiamato per giudicare il servizio ricevuto............


Si parla di