Segnalazioni

Rapina al supermercato LIDL di via Sebastiano Serlio

Dal furto alla rapina passando dalle lesioni. Ieri sera  il personale di controllo presso il Supermercato Lidl di Via Sebastiano Serlio a Bologna ha avuto il suo bel da fare.

Alle ore 20,30 un "cliente" è entrato nel supermercato e con mosse da "Arsenio Lupin" ha occultato sotto la camicia una confezione di lamette e rasoio.Giunto alle casse, ha pagato esclusivamente una confezione di vino in scatola e si è diretto verso l'uscita. Superata la barriera antitaccheggio, il personale di cortesia presente sul posto ha chiesto di poter visionare lo scontrino , per tutta risposta il cliente si è scagliato contro il personale di cortesia con calci pugni e perfino assestando un morso, passando dal semplice furto alla rapina impropria.

I Carabinieri accorsi sul posto lo hanno così tratto in arresto. Si tratta di un 51enne di nazionalità rumena senza fissa dimora. E' stato tradotto presso il carcere della Dozza, mentre il personale che ha effettuato il fermo è dovuto ricorrere alle cure mediche con prognosi di 7gg.


Si parla di