Segnalazioni

Da via Tibaldi "rivolta civica" contro il degrado del quartiere: 'Basta indifferenza'

Sono un residente della via Tibaldi e vorrei invitare tutti gli abitanti della zona a partecipare alla rivolta civica contro il degrado del quartiere.

Ormai sta diventando inutile segnalare le mancanze STRUTTURALI e di SISTEMA di questa città, che difende l'accoglienza, l'integrazione, il sociale, perché il cittadino normale é escluso dalla vita quotidiana....ma non é esentato dagli ONERI e DOVERI.

Ad oggi sono amareggiato di fronte alle solite righe di critica e segnalazioni che il buon cittadino, l'educato cittadino, il contribuente cittadino, esprime su social, giornali, esposti e denunce, che fanno commentare i molti come la politica o il governo della città sia INCONGRUNETE o SURREALE; probabilmente deve andare tutto male....o tutto deve diventare INDIFFERENZA?

....DAI PROVIAMO A SVEGLIARCI o siamo diventati così intellettuali che non ci accorgiamo che ci stanno togliendo la LIBERTÀ di respirare la LEGGEREZZA di camminare per le vie della città. É NORMALE?

Mi rivolgo ai cittadini come me con una semplice domanda: "TUTTO QUELLO CHE VEDO E CHE VIVO É CONDIVISIBILE O É SOLO LA MIA VOGLIA DI NORMALITÀ CHE MI FA VIVERE QUESTO DISAGIO"?


Si parla di