Segnalazioni

Il Conte di Montecristo si candida a sindaco a Bologna

Stressati e indecisi sul da farsi riguardo le elezioni ? I Goliardi hanno la soluzione !

A pochi giorni dalle votazioni comunali di Bologna, ecco arrivare la divertente e provocatoria risposta dei Goliardi: VOTA IL CONTE !

In occasione della Festa delle Matricole (13-14-15 maggio) la Goliardica Balla di Montecristo ha infatti sfilato per le vie del centro, fatto propaganda, distribuito volantini ed affisso locandine per pubblicizzare la candidatura del Conte di Montecristo a sindaco di Bologna.

Stanchi dei soliti litigi tra partiti, liste civiche, locandine abusive, programmi elettorali scopiazzati e polemiche varie, perché non candidarsi ? E perché non farlo proprio durante la Festa delle Matricole ?

Il programma elettorale del Primus Felsineus tra giochi e provocazioni propone: Bacco, Tabacco e Venere per tutti i bolognesi, guardie goliardiche ad ogni angolo di strada, bici in omaggio, piste ciclabili ma anche due parcheggi per ogni automobile e due automobili per ogni cittadino.

Non sono mancate le tangenti a suon di banconote da 24 euro, un elenco di assessori tra i più stravaganti, schede elettorali fac simili ed un folle banditore dotato di megafono.

Fai una scelta di Cuore, VOTA COMES


Allegati

Si parla di