social

Una fede nuziale con inciso un nome: "Mi aiutate a trovare il proprietario?"

Tutti abbiamo perso qualcosa: oggetti senza valore o documenti importanti, cimeli di famiglia, ricordi insostituibili o cose inutili di cui non ci importa. Per questo ogni volta che troviamo qualcosa che appartiene ad altri la teniamo fra le mani, cerchiamo di capirne la storia e poi, se l'onestà e il buon cuore hanno la meglio, cerchiamo di farla riavere al legittimo proprietario

E' quello che è successo ad Alberto, quando ieri attraversando la zona di Porta Castiglione, ha visto un luccichio sull'asfalto: una fede nuziale, scivolata forse dalle dita di una donna (inciso all'interno il nome Francesco) a causa del freddo o dei guanti sfilati distrattamente. 

Come far riavere alla proprietaria un gioiello così importante? Alberto ha pensato di passare da BolognaToday e noi vogliamo amplificare il suo messaggio sperando di raggiungere la persona che in questo momento starà rivoltando casa per cercare ciò che ha perso: ecco la foto della fede, con l'incisione visibile solo parzialmente (la data sarà la dimostrazione della proprietà).

Qualcuno la riconosce? Nel caso potete scriverci: redazione@bolognatoday.it


Si parla di