Eventi

Zombie Walk Bologna 2016

Zombie Walk Bologna 2016: Tributo a Mad Max Fury Road ed a tutto il Mondo Cyberpunk.  Sala trucco: Scuola di Trucco, in Via Zamboni n° 26, dalle 14 alle 20. Partenza: Piazza VIII Agosto alle 21.

Il tema di quest'anno, come sempre, è facoltativo, ognuno di potrà partecipare (gratuitamente) con qualsiasi personaggio preferisca, potrete essere pompieri, parrucchiere, pagliacci, semplici sopravvissuti, chiunque Voi preferiate interpretare. La sala trucco sarà aperta dalle 14, sarete accolti da 11 truccatori professionisti del settore, che potranno rendervi orribilmente magnifici per l'Apocalisse.

Tutti i truccatori saranno presentati singolarmente durante gli aggiornamenti dell'evento, correlati di foto dei propri lavori dai quali potrete scegliere lo stile che Vi rappresenta al meglio. I trucchi saranno a pagamento, con una base di partenza di 5 euro per i trucchi più semplici, ma d'effetto, a 20 euro, per qualcosa di più elaborato. Chi volesse qualcosa in particolare, contatti il truccatore scelto in privato e concordi il make-up ed il prezzo.

Come per gli scorsi anni saremo seguiti dal gruppo di sicurezza dei ragazzi del S.A.T. Fenix in modo da garantire un evento sicuro, e circoscritto ai soli partecipanti, senza intrusioni fastidiose da parte di chi interverrà in modo non appropriato al corteo. 

Lo Staff Zombie Inside ringrazia: Questura di Bologna, Comune di Bologna, IIAM art and make up, S.A.T. Fenix Molinella per la disponibilità accordataci, e per il supporto logistico. Nel corso dei giorni saranno aggiornate tutte le informazioni. Sarà disponibile anche un numero diretto al quale potrete chiamare fino alle 20 del 21 maggio per qualsiasi informazione in tempo reale.
 


Si parla di