Eventi

Urban Wildelife e altre illustrazioni

Prosegue con Urban Wildelife e altre illustrazioni di Davide Bonazzi il ciclo di mostre dedicata agli illustratori, ideata e curata da Patti Campani e dedicata agli spazi del FramCafè. Seguendo la filosofia del noto Bistrot di via Rialto i temi proposti sono strettamente dedicati all'ambiente, alla natura, ad uno pensiero fortemente critico verso il divenire della vita contemporanea reso di volta in volta dallo sguardo acuto di alcuni tra i migliori illustratori italiani contemporanei.
In questa mostra i disegni di Davide Bonazzi ci conducono attraverso una visione surreale della nostra società,delle sue problematiche sociali e ambientali. Immagini asciutte, metafisiche quasi, che ci attraggono inizialmente coi loro toni caldi per sorprenderci all'improvviso nella loro metafora nascosta eppure diretta.

Davide Bonazzi collabora come illustratore freelance con numerose riviste e case editrici italiane, Einaudi, Il Sole 24 Ore,L'Espresso; oltreoceano le sue immagini sono una presenza costante su The Washington Post, Scientific American, The Wall Street Journal, Variety, The Telegraph.


La mostra sarà visibile fino al 30 giugno.


Allegati

Si parla di