Eventi

"The Tribe Musical": ingresso gratuito allo spettacolo musicale

Sabato 30 settembre "The Tribe Musical" al Teatro ITC di San Lazzaro di Savena con ingresso libero. 

i ragazzi del “Laboratorio delle Arti” metteranno in scena uno spettacolo musicale con band dal vivo, frutto del lavoro svolto durante il laboratorio invernale e unito all'impegno degli otto ragazzi fra i 14 e i 21 anni (sul palco trenta artisti), che hanno seguito il laboratorio estivo per giovani talenti creativi studiando canto, ballo, recitazione e comunicazione. Musica dal vivo e ingresso gratuito.

"Il nostro laboratorio estivo va in scena con un musica suonato dal vivo, grazie al bando "Giovani Talenti Creativi" per il Comune di San Lazzaro di Savena: "Abbiamo proposto percorso didattico atto ad insegnare ai ragazzi COME SI ORGANIZZA UN EVENTO DELLO SPETTACOLO. Dalla messa in scena, all'organizzazione ed alla comunicazione. Il tutto valorizzando e responsabilizzando i partecipanti allo SCOPO di raggiungere un risultato unico, frutto del lavoro collettivo e del confronto tra sensibilità artistiche diverse". 

QUANDO ED A CHE ORA SARÀ LO SPETTACOLO: 
30 settembre ore 21, itc teatro, San Lazzaro di Savena. 
INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Quindi... Chi prima arriva meglio alloggia, i posti sono pochi. 

DI COSA PARLA QUESTO MUSICAL? Ispirato liberamente al musical Hair ci racconta, con leggerezza, come le dinamiche della società si ripetano in maniera ciclica. I conflitti generazionali uniti ai conflitti fra Stati, ed a quelli razziali sono cambiati dal '68 ad oggi?

IDEATRICI DEL PROGETTO: Caterina Praderio ed Eleonora Beddini. 
CORSO DI UFFICIO STAMPA: Erika Bertossi 

Assistente per la messa in scena sarà la nostra mitica Tribe: Arturo Bonavia Pelà Federico Montori- E poi, Lorenzo Vecchi Camilla Melloni Asia Tralli Michela Iseppi Sofia Balestrieri Mara Vincenzi Mariapaola Cottu, Gabriella Monte Marta Montalto Pietro Balestra Michele Cinti Giorgia Galli, Gabriella Monte. La nostra band: Davide Tralli, Chiara Todeschi, Luca Bettazzoni, Michele Tamburini


Si parla di