Eventi

Congresso dei Testimoni di Geova

I Testimoni di Geova sono lieti di invitare la comunità di lingua spagnola ad assistere all’Assemblea “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”, basata sul testo biblico di Galati 6:10.
Anche quest’anno il programma sarà presentato interamente in lingua spagnola per i Testimoni di Geova della Toscana, Emilia Romagna, Marche e la provincia di La Spezia, nella seguente data:
Domenica 15 Aprile 2018, orario: 9:40-12:10 e 13:20-16:20
Sala delle Assemblee di Imola - Via Pastore 1 – 40026 Imola (BO)

L’obiettivo di questa serie di Assemblee sarà quello di rispondere alle domande: Perché è difficile fare ciò che è eccellente? Cosa significa seminare per la carne e seminare per lo spirito? Cosa raccoglieremo se non ci stanchiamo?

Aspetti significativi del congresso:

• ore 10:05: “Usiamo saggiamente i social network”;
• ore 11:30: Discorso del battesimo (diretto principalmente ai nuovi Testimoni che hanno dedicato la propria vita a Dio);
• ore 13:30: “Non prendiamo in giro Dio”;
• ore 15:00: “Facciamoci guidare dai principi biblici”.

Questi ed altri interventi in programma, basati interamente sulla Bibbia, aiuteranno a capire come la legge che Gesù ci diede possa aiutarci a manifestare il proprio amore per Dio, per gli altri e per la nostra comunità. Si evidenzierà come tutti, a prescindere dalla propria origine e cultura, possiamo trarre beneficio dai consigli menzionati nelle Sacre Scritture.

Chi può assistere? Tutti. L’ingresso è gratuito. Le assemblee dei Testimoni di Geova sono finanziate esclusivamente da contribuzioni volontarie e non si fanno
collette.

In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.457.000, suddivisi in più di 120.000 congregazioni o comunità, attivi in 240 nazioni; ogni mese tengono gratuitamente più di 10.000.000 corsi biblici a domicilio personalizzati. L'Assemblea “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” si svolgerà in Italia in 20 lingue diverse, tra cui la lingua spagnola. Si calcola che all'Assemblea di Imola saranno presenti più di 1.200 persone di lingua spagnola.


E’ possibile vedere il programma completo accedendo al sito:
https://www.jw.org/it/pubblicazioni/
o accedendo direttamente all'indirizzo:
https://www.jw.org/it/pubblicazioni/libri/programma-assemblea-2018-co/


Si parla di