Eventi

Teatro Celebrazioni, stagione 2022-2033: prosa, comicità, musica e musical

Grease

Contemporaneo, coinvolgente, curioso, con questi tre aggettivi che ne definiscono il suo identikit, il Teatro Celebrazioni si apre alla sua 7° Stagione firmata Theatricon. Con una campagna abbonamenti del cartellone di Prosa ancora in corso, che dal mese di giugno a oggi ha visto incrementare il numero degli abbonati rispetto alla scorsa Stagione superando quota 1.000, il Teatro Celebrazioni presenta il suo intero programma teatrale. 
Con il suo nuovo slogan, il Celebrazioni parla di sé: attraverso la sua proposta artistica si fa portavoce della contemporaneità, coinvolge con lo spettacolo dal vivo e si dimostra curioso dei fatti della vita e della società. Il Celebrazioni è contemporaneo, coinvolgente e curioso, è come il suo pubblico.

STAGIONE 2022|2023 

Riflessione, meraviglia e divertimento sono tra gli ingredienti della Stagione 2022|2023 del Celebrazioni che si apre con 46 titoli che spaziano tra i diversi generi teatrali. 

I prossimi appuntamenti in Prosa della stagione saranno: "Andavo ai 100 all’ora", il nuovo show di Paolo Cevoli, un racconto personale che attraversa tutta la vita di Paolo fino ai giorni nostri non per dire che “una volta era meglio”, anzi!, ma per comprendere le nostre radici e ridere di noi stessi.in scena dal 14 al 16 aprile.

Il 27 aprile Vittorio Sgarbi racconta l’idea di un’inedita simmetria tra l’intellettuale Pier Paolo Pasolini e Caravaggio che, seppur su piani differenti, innescarono roventi polemiche attraverso le loro modalità artistiche, e di vita, divenendo interpreti di nuove realtà spesso non comprese dai coevi, e dai posteri. In questo spettacolo, tutto da ascoltare e vedere, Vittorio Sgarbi ci condurrà nelle vite fin dentro le opere rivoluzionarie di Caravaggio e Pier Paolo Pasolini.

"Coppia aperta quasi spalancatain scena il 5 maggio, dove vedremo Chiara Francini mettersi alla prova con un testo importante che celebra il ruolo della donna all’interno della coppia..

Per i lettori di Bologna Today una speciale offerta riservata! Scopri subito tutti i dettagli.


Si parla di