Eventi

Teatro Giulio Lazzari di Monterenzio: il programma de "La Bella Stagione"

Martedì 14 febbraio 2017 è ripartita finalmente "LA BELLA STAGIONE" del Teatro Giulio Lazzari di Monterenzio. Comicità, prosa, artisti per la prima volta a Monterenzio e grandi attori, ormai amici del nostro teatro, che porteranno in scena i loro nuovi spettacoli in una ambiziosa rassegna sotto la sapiente direzione artistica di Daniele Sala.

Inaugurazione in grande con il debutto in anteprima nazionale de "La Bibbia raccontata nella maniera di Paolo Cevoli" , con due serate il 14 e 15 febbraio.

Dal 10 marzo si entra nel vivo della rassegna con “Quello che parla strano” di Maurizio Lastrico, il 24 marzo il duo comico-musicale formato da Marco Ligabue e Chicco Paglionico presenta “Tutto sommato” e il 7 aprile sarà la volta di Antonio Ornano con "Crostatina stand up".

Si continua con "Adamo e Deva" con Vito e Claudia Penoni il 22 aprile, spettacolo reduce da una tourneé di grandissimo successo e che approda attesissimo al Lazzari; a seguire il 5 maggio con Maria Pia Timo e il suo "Doppio Brodo Show". Gran finale, già tutto esaurito, il 26 maggio con Giuseppe Giacobazzi.

“La nostra idea di teatro è quella di un luogo in cui gli artisti non siano solo di passaggio per una sera – dice l’Assessore alla Cultura Silvia Cuppini-  ma di una casa nella quale artisti e registi possano costruire i propri spettacoli, sperimentare, e creare anche un legame con il nostro territorio. La preziosa direzione artistica del nostro concittadino Daniele Sala, la collaborazione con i volontari della Pro Loco e con i giovani attori della nostra Compagnia dell’Idra e il sostegno di diversi sponsor sono gli ingredienti che rendono questa rassegna il frutto di un grande lavoro corale.”

Quest’anno i ristoranti del territorio sostengono “La bella stagione”, praticando uno sconto del 10% a tutti coloro che vorranno cenare prima degli spettacoli: è un modo per conoscere Monterenzio anche dal punto di vista gastronomico.
I biglietti e gli abbonamenti sono prenotabili via mail a teatrolazzari@gmail.com o acquistabili il sabato mattina in Comune (ore 10-12) o in teatro prima dello spettacolo.
www.comunemonterenzio.eu


Si parla di