Eventi

Sperimentazioni analogiche di fisica di strada | spettacolo di clown e giocoleria

Dottor Stok, astruso scienziato e Nina, il suo alchemico trabiccolo, portano in scena il loro grande Esperimento. Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma...

Lo show è un'immersione nella poetica della trasformazione dove tutto può accadere! Numero dopo numero il pubblico assiste stupefatto e divertito alla metamorfosi di Spigolo, che diventa un grande marchingegno a effetto domino.

Nello spettacolo si utilizzano tecniche del teatro di figura, giocoleria e manipolazione di oggetti bizzarri: cuscini, coperchi, pentole, mestoli e catapulte!

Comicità coinvolgente, oggetti che prendono vita e fantasia sono gli ingredienti che rendono il tutto altamente inusuale!

Lo spettacolo fa parte di Art. Nove, la rassegna autunnale di arti performative organizzata dall’associazione culturale Arterego in co-progettazione con il Comune di Sala Bolognese.

Tutti gli eventi sono adatti ad adulti e bambini, a ingresso libero e uscita a cappello. L’offerta a fine spettacolo è libera e contribuirà al finanziamento della rassegna stessa.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
Telefonica chiamando nelle fasce orarie 10:00-12:00 & 16:00-20:00 al +39 3534098322
Online su: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sperimentazioni-analogiche-di-fisica-di-strada-dr-stok-122583349097


Si parla di