Eventi

"Sister act" a teatro, special guest Suor Cristina

E' arrivato a Bologna "Sister Act", l'acclamatissimo musical tratto dall'omonimo film che consacrò Whoopi Goldberg nell'indimenticabile ruolo di Deloris, ritorna a calcare il palcoscenico teatrale dopo il grande successo ottenuto al Teatro Brancaccio durante la scorsa Stagione.

Appuntamento al Teatro Europauditorium dal 6 all'8 gennaio 2017 con una special guest: Suor Cristina!

Venticinque sono i brani musicali scritti dal premio Oscar Alan Menken, compositore statunitense autore delle più celebri colonne sonore Disney come "La Bella e la Bestia", "La Sirenetta" e "Aladdin", e spaziano dalle atmosfere soul, funky e disco anni '70 alle ballate pop in puro stile Broadway in cui si innestano cori Gospel e armonie polifoniche.

Il testo e le liriche, tradotti da Franco Travaglio, coinvolgono il pubblico in una storia incalzante e divertente che, tra gangster e novizie, inseguimenti, colpi di scena, rosari e paillettes, stupirà con un finale davvero elettrizzante. Lo spettacolo vedrà in scena numerosi talenti tra cui la madrilena Belia Martin nel ruolo di Deloris, il noto attore e conduttore televisivo Pino Strabioli e la special guest Suor Cristina che, dopo il grande successo a The Voice Italia e il suo primo disco "Sister Cristina", interpreterà in Sister act Suor Maria Roberta.

Biglietti scontati per i lettori di BolognaToday


Si parla di