Eventi

Seminario di Para-Tan

Una giornata per sperimentare in prima persona la pratica del Para Tan e immergerti nelle vibrazioni sacre dei mantra Tantrici.
Il seminario prevede un'ampia parte dedicata all'esperienza pratica di recitazione dei mantra del Para-Tan e una ricca e interessante parte teorica in cui sarà spiegato cosa è il Para-Tan, come funziona, cosa sono i mantra, che effetti hanno su corpo, mente e psiche.
Saranno fornite anche conoscenze sulle qualità, il significato e i poteri dei mantra praticati e alcune indicazioni tecniche sulle modalità di recitazione dei mantra.
Il seminario è particolarmente indicato per chi non conosce il Para-Tan, ma anche per chi già lo ha sperimentato e desidera approfondirlo e fare una pratica intensa con il supporto dell'energia del gruppo.
Possono partecipare persone di tutte le età e condizioni fisiche. Non è necessaria nessuna precedente esperienza, ma solo la disponibilità ad aprirsi e ricevere.

Il Para-Tan è ormai riconosciuto a livello internazionale come un potente, efficace ed accessibile strumento per riequilibrare il sistema corpo-mente-anima.

Il Para-Tan agisce a livello fisico, mentale, emotivo, psichico e spirituale e aiuta a risolvere problemi di varia natura, stimolando il fluire dell'energia vitale attraverso i chakra. Ciò che lo rende potente ed efficace è il fatto che utilizza i suoni sacri della millenaria tradizione tantrica, basata sui principi dell'unificazione e dell'armonia, lavorando sul sistema delle nadi, i nostri sottili canali energetici.

I potenti suoni del Para-Tan penetrano il corpo a livello cellulare rimuovendo le tossine emozionali e fisiche che provocano malattie, stanchezza cronica, depressione e difficoltà nelle relazioni e nella vita. Con il Para-Tan possiamo liberarci da queste tossine e blocchi energetici e ritrovare gioia e serenità nella nostra vita, riconnettendoci con la nostra natura divina.

Il seminario è condotto da Federica Gorni, allieva diretta del Maestro Shri Param Eswaran.

NUMERO PARTECIPANTI LIMITATO

Sconto per chi si iscrive entro il 30 aprile.
Orario: 10:30-17:00 con pausa pranzo
Per ISCRIZIONI: .


Si parla di