Eventi

Sabato 8 novembre 'Frame' presenta Matthias Tanzmann alla Zona Roveri

Dopo un secondo appuntamento che ancora fa parlare di sè con i Martinez Brothers lasciamo il posto al terzo evento della stagione Frame che si prepara ad accogliere per la prima volta fra le mura di Zona Roveri un altro artista che sta dettando la scia dei migliori club internazionali: sabato 8 Novembre 2014 sarà presente in consolle, per far divertire il fedele pubblico del Frame, Matthias Tanzmann.

Dal 1997 ad oggi il percorso di questo artista è stato segnato da tappe importanti da fare invidia ai più. Partito da Lipsia, passando per Berlinofino ad arrivare nell'Isola del divertimento per eccellenza, Matthias Tanzmann ha fatto tutt'altro che restare con le mani in mano.
Dopo il debutto al Distillery, famoso club della sua città natale, nel 2000 Matthias fonda con il collega André Quassù la " Moon Harbour Recordings" una delle più famose etichette deep house a livello mondiale. Sempre alla ricerca di nuove sonorità e nuovi artisti nel 2006 Tanzmann fonda un'altra etichetta, la "Cargo Edition", composta da un pool di talenti interessanti che non potevano essere inclusi nella famiglia Moon Harbour, perché, al tempo, non avevano abbastanza spazio nel programma di rilascio.
Dj e artista completo, innamorato follemente delle sonorità deep house, Matthias saprà ipnotizzarci con un set mai scontato spaziando dalle sonorità più dark al funky, per regalarci un'altra serata al profumo di Circoloco.
In console, assieme al nostro ospite saliranno i dj GROW Michele Benny, Simone Baratta e Simone Ferrari.

"Frame", in collaborazione con i più noti gruppi della nightlife bolognese, Grow, Fever e Swag, un nuovo ed esplosivo appuntamento sempre ovviamente all'interno del sempre più noto club Zona Roveri, proponendo ancora una volta la più ricercata cultura musicale e le più attuali forme d'arte visiva, per uno show che coinvolge e travolge il pubblico danzante anche grazie ad esclusive elaborazioni a cura di Aelion Project, note come STAGE DESIGN, installazioni di viedomapping appositamente progettate e studiate per incorniciare al meglio il palco e creare una scenografia multisensoriale.


Si parla di