Eventi

Rassegna cantautoriale al "Ganesh"

Il 10 marzo al Ganesh di via Polese tutti gli artisti suoneranno brani autoprodotti e si alterneranno sul palchetto del Ganesh,a partire dalle 21:30.  ecco chi ci sarà: 

Oscar Di Mondogemello:
Progetto solista di Ivan Borsari che dopo aver passato una vita dietro la batteria, ha deciso di prendere in mano la chitarra e dedicarsi completamente al songwriting.
I suoi live sono caratterizzati da un mix di drum machine, synth e loopstation, accompagnato da chitarre sporche e dissonanti.
A meno di un anno di distanza dal suo primo EP, ora ci presenta il suo nuovo lavoro autoprodotto "Miele".
La Nausea:
La Nausea" è un progetto cantautoriale che prende vita nel 2016 da un idea di Piermattia Vantaggi(Il Niente,Voragine)
(Non gli piacciono le biografie lunghe)
Jack Cantina:
Cantautore energetico di strada e di palco, un acustico rock blues che canta le luci e le ombre dei piccoli eroismi quotidiani in uno spettacolo dinamico, tra atmosfere delicate e sferzate schitarranti, riflessioni e racconti.
Pietro Steiner (accompagnato da Michele Condini):
Pietro Steiner, musicista originario di Milano, tra il mistico e il demenziale. Accompagnato al trombone da Michele Condini, vecchio compagno di strada, accademico di formazione ma assai poliedrico nelle sue tonalità espressive e nell'improvvisazione libera. I suoi pezzi originali sono cantieri vivi che prendono forma a seconda del luogo e del momento in cui vengono suonati.
Giulio e L'assurdo:
Giulio e L'Assurdo,è un cantautore e autore di canzoni.
Scrive le sue canzoni dall'età di 18 anni, e suoi lavori si caratterizzano per testi e melodie ben curate, e per lo stile molto personale.
Nei live suona il piano ed è accompagnato dal chitarrista Gianluca Lovreglio.

A seguire Barabba dj set. Alla serata saranno inoltre presenti dei ragazzi/artisti che esporranno i loro lavori.

 


Si parla di