Eventi

"Queen at the Opera": la musica dei Queen in veste classico-operistica

"Queen at the Opera": venerdi 29 aprile 2016 al TEA Teatro EuropAuditorium di Bologna.

Grazie alla presenza sul palco di oltre 50 straordinari performer, con "Queen at the Opera" il pubblico avrà la possibilità di ascoltare per la prima volta la musica dei Queen in una inedita e coinvolgente veste classico-operistica.

Quattro talentuosi cantanti, Federica Buda, Luca Marconi, Roberta Orrù, Jordan Trey già noti al pubblico di “Notre dame de Paris”, “The voice”, “Roma Opera Musical”, sono pronti a confrontarsi con i più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor. Special guest Federico Poggipollini, celebre chitarrista di Ligabue e dei Litfiba.

Classici senza tempo come WE ARE THE CHAMPIONS, BARCELONA, BOHEMIAN RAPSODY, WE WILL ROCK YOU, THE SHOW MUST GO ON, RADIO GA GA, A KIND OF MAGIC, UNDER PRESSURE, ANOTHER ONE BITES THE DUST e tanti altri rivivranno in tutto il loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora tra una potente ROCK BAND e una vera ORCHESTRA SINFONICA. Il tutto sarà impreziosito da un suggestivo VISUAL SHOW, che renderà l'atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.

Ritenuto un “evento di grande rilevanza ed innovazione culturale”, "Queen at the Opera" si preannuncia come lo spettacolo più sorprendente ed imperdibile degli ultimi anni ed è pronto ad arrivare a Firenze, all’ObiHall il 28 aprile, e a Bologna, all’EuropAuditorium il 29 aprile, prima di tornare a Roma il 23 luglio al Centrale Live, dopo il doppio sold out a dello scorso ottobre.

Basato interamente sui più grandi successi della leggendaria band britannica "QUEEN" capitanata da Freddie Mercury. Una produzione DuncanEventi. Arrangiamenti del M° Giacomo Vitullo. Visual Show MGVision. Orchestra a cura di Giampaolo Ghiani. Direttore di Orchestra Aldo Perris. Regia di Joseph Le Fevre.

Special guest Federico Poggipollini.


Si parla di