Eventi

Il week-end del pop up cinema è “a grande richiesta”: Loving Vincent

Mentre nelle sale italiane si accende lo scontro tra blockbuster con l’uscita di Thor: Ragnarok e l’onda lunga di Blade Runner 2049 e IT, il Pop Up Cinema Palace – che di Blade Runner 2049 e It aveva proposto delle proiezioni speciali nel primissimo giorno d’uscita – si concentra per un week-end lungo, da sabato a lunedì, non sui successi annunciati, ma su quelli più sorprendenti.

Sabato 28 ottobre alle 10.30 Pop Up Cinema in collaborazione con Nexo Digital ripropone la sorpresa cinematografica del momento, LOVING VINCENT, il primo lungometraggio interamente dipinto su tela, dedicato alla vita di Vincent Van Gogh, già vincitore del Premio del Pubblico all'ultimo Festival d'Annecy.

Uscito in 283 sale il 16, 17 e 18 ottobre scorsi, LOVING VINCENT ha registrato oltre 130mila spettatori, superando in quei tre giorni Blade Runner 2049 e diventando il film evento più visto di sempre in Italia. Un successo che ha convinto la distribuzione italiana a portarlo nuovamente in sala il prossimo 20 novembre.

Il biglietto intero per la proiezione costerà 10 euro, ma sarà disponibile una riduzione a 8 euro per chi si presenterà alle casse alternativamente:
· con in testa un cappello di paglia

· esibendo un biglietto della mostra Van Gogh Alive – The Experience (aperta fino al 30 ottobre negli spazi dell’ex-chiesa di San Mattia in via S.Isaia, 14)

· esibendo una tessera bancomat Unipol Banca


Si parla di