Eventi

Week-end con sorpresa al pop-up cinema: La principessa e l’aquila

Domenica 22 ottobre 2017

LA PRINCIPESSA E L’AQUILA
La straordinaria storia vera di una ragazzina di 12 anni che vuole diventare la prima addestratrice di aquile, raccontata da Lodovica Comello

Domenica 22 ottobre invece si terrà il primo appuntamento con i Sunday Funday, le proiezioni della domenica mattina dedicate a tutta la famiglia, con un’attenzione di riguardo per i più piccoli.

Per l’occasione sarà possibile vedere sul grande schermo LA PRINCIPESSA E L’AQUILA, il film di Otto Bell che racconta la straordinaria storia vera di Aisholpan, una ragazzina di 12 anni che nonostante il parere avverso della sua comunità decide di diventare la prima addestratrice di aquile, una pratica tradizionalmente riservata ai soli maschi.

Il lungometraggio, finito anche nel mirino della 20th Century Fox Animation, che ha acquisito i diritti per produrne una versione animata diretta da Chris Wedge (L’era glaciale), è impreziosito nella sua versione italiana dalla voce di Lodovica Comello, cantante e conduttrice televisiva amata dai più giovani.

La formula dei Sunday Funday è ancora una volta quella con colazione a partire dalle 9.30 e inizio proiezione alle 10.30. Il biglietto intero, colazione inclusa, costerà 8 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini. Biglietto ridotto a 4 euro per gli adulti e 2 per i bambini presentandosi alle casse con tessera bancomat Unipol Banca e tessera socio Coop Alleanza 3.0.


Si parla di