Eventi

“PARTITA DOPPIA” a favore di ANT

Domani martedì 19 aprile alle ore 15, presso l'oratorio San Filippo Neri a Bologna, avrà luogo lo spettacolo teatrale organizzato da ADC Bologna pro ANT dal titolo "PARTITA DOPPIA"

ADC (Associazione dei Dottori commercialisti e degli Esperti Contabili) sezione di Bologna, organizza un evento formativo con raccolta fondi a favore dell’associazione ANT, che si terrà domani martedì 19 aprile 2016, a partire dalle ore 15.00, presso l’Oratorio di San Filippo Neri in Via Manzoni n. 5 a Bologna, dal titolo: PARTITA DOPPIA: DALL’ORGANIZZAZIONE CONTABILE ALLA DISORGANIZZAZIONE DI STUDIO.
 
Non assisteremo al classico convegno sull’organizzazione dello studio ma ad una vera e propria rappresentazione teatrale con attori professionisti che affronteranno i classici temi con cui i commercialisti sono abituati a confrontarsi quotidianamente. Terminato lo spettacolo avrà luogo una tavola rotonda dal titolo “L’importanza del modello organizzativo e della tecnologia per il commercialista del futuro”.
 
La partecipazione all'evento è gratuita, con raccolta fondi a favore di ANT e permette la maturazione di n.4 crediti formativi su materia obbligatoria ai fini della «Formazione Professionale Continua» degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. 
 
L'evento fa parte di una tournee nazionale che nel 2016 toccherà diverse città italiane (premiere a Bologna) grazie al supporto della Commissione Organizzazione Studio Professionale in seno al CNDCEC di Roma presieduta dal Dott. Marcello M. Iannuzziello, presidente ADC Bologna


Si parla di