Eventi

Serata ambientata nel XVIII secolo: il Galà di Palazzo Isolani

Un grande ed atteso evento in un Palazzo da sogno. Una serata interamente dedicata al XVIII secolo con cena, musiche, giochi e ballo organizzata dall'Associazione Italiana Maria Antonietta e dall'Atelier Il paradiso delle dame in collaborazione con l'Associazione di danze storiche 8cento.

Ingresso riservato ad ospiti in abito d'epoca settecentesco. L'evento si terrà sabato 21 gennaio 2017 presso il prestigioso Palazzo Isolani di Piazza Santo Stefano nel cuore di Bologna. La serata inizierà alle ore 19.00 e sarà aperta solo a coloro che avranno prenotato il proprio ingresso e indosseranno un abito settecentesco.

Il PROGRAMMA DELLA SERATA prevede:
- Ore 19.00 Ingresso a Palazzo Isolani (piazza Santo Stefano, Bologna) e servizio guardaroba.
- Cena a buffet con oltre 25 portate, bevande (acqua, aperitivo alcolico ed analcolico, prosecco, vino bianco e rosso e caffè)
- Servizio open bar per cocktail e drinks fino alle ore 1.00
- Giochi da tavolo in voga nel XVIII secolo
- Concerto di musica barocca e stage di danze barocche a cura di Alessia Branchi dell'Associazione di danze storiche 8cento.

Tutti i partecipanti avranno in omaggio la tessera annuale AIMANT che vi permetterà di accedere a tutti i nostri eventi futuri e di avere sconti su tutte le attività culturali proposte dall'Associazione per il 2017.
La quota di partecipazione, che include tutto quanto elencato nel programma, ha un costo di €80 (bambini €45)
Posti limitati.
Prenotazione obbligatoria e vincolata dal versamento della quota di partecipazione.
Le disdette che perverranno entro il 10 gennaio 2017 verranno rimborsate parzialmente (verrà trattenuta dall'organizzazione una quota di 45 euro) mentre tutte le disdette che giungeranno dopo il 10 gennaio 2017 NON verrano rimborsate.
Per info, prenotazioni e contatti info.aimant@gmail.com
 


Si parla di