Eventi

Natan live per presentare il nuovo disco: "New Eyes"

Sabato 16 dicembre NATAN presenterà il suo nuovo disco “NEW EYES” con un concerto allo Spazio Eco di Casalecchio di Reno -Bologna. Il concerto è parte della rassegna "Wake Up!" dell'associazione Esecreando.
Suoneranno con lui gli amici della band:

Natan Rondelli: voce, chitarra
Francesco Angelini: tastiere
Alessandro Cosentino: violino
Giuseppe Calcagno: basso, chitarra
Ernesto Geldes Illino: batteria

Dj set da mezzanotte.

Ingresso 6€ con Cd in omaggio!

“Sangue bolognese che scorre nelle vene e un dna completamente rock che si mischia con la ritmica della lingua inglese: Natan is back!
Torna, Natan, a guardare con "OCCHI NUOVI" il suo background, fatto di due album già editi e di esperienze su palchi internazionali, per creare un sound rinnovato, accattivante e dinamico, che ricorda i mitici rockers degli anni '70-'80-'90, ma che di fatto li stravolge, staccandosi elegantemente da loro, quando strizza l'occhio al pop o si diletta a creare frasi musicali libere da regole e completamente innovative.
Il suo é un rock che vuole arrivare al cuore di chi ascolta; é musica da godersi con un paio di cuffie alle orecchie prima ancora che da urlare in uno stadio.
Torna, Natan, per essere guardato con "NEW EYES" da chi, avendolo conosciuto, si troverà di fronte un artista profondamente rinnovato rispetto a quello dell'album "Someone will save you" del 2015.
Con un suono decisamente più maturo e consapevole e una voce limpida e sicura, il nostro bolognese presenta il suo nuovo EP di 5 brani in lingua inglese di grande impatto emotivo e dal sapore onirico.
Profondamente intimista, Natan dimostra di essere un gran sognatore che accompagna i suoi sogni col tocco magico delle mani sulle corde della sua fedele chitarra.
I suoni vintage, galoppanti e distorti, sono ora rinfrescati e arricchiti da un interessante gusto melodico in grado di forgiare ritornelli e strofe semplici e godibili in cui il cantato risulta versatile, capace di farsi più ruvido nei momenti più tirati e più morbido nei momenti più tranquilli."


Si parla di