Eventi

"Mercato Swingato" il 7 maggio a Bologna

Il Mercato Sonato è un progetto che si propone di dare nuova vita al mercato coperto rionale, trasformandolo in uno spazio di produzione e fruizione artistica. Il 7 maggio il mercato cambierà forma...diventa "Mercato Swingato". 

In lontananza si sentirà il suono di un battello e il lento scorrere delle acque del grande fiume mentre tutto intorno si diffonderà il prfoumo di caffè e beignets.  Il vociare delle ultime compere lascierà gradualmente il posto alle note swing di un'abile orchestra e il calore del giorno lascierà spazio ad una leggera brezza serale... E pensate un po' non siamo al French Market di New Orleans, ma bensì al MERCATO SWINGATO!!!

Made Swing Dance Society: i nostri resident djs sono ormai una certezza, snocciolano brani uno dopo l'altro, con un sound inconfondibile e soprattutto impossibile da non ballare!

LIVE BAND 
Lucy's Pie Tiny Orchestra
Arrivano da Milano e fondono lo stile dei grandi degli anni ’30, l’effervescenza dei contemporanei e la dolcezza delle torte che Lucy, la nonna d’America, preparava raccontando di quando ballava charleston. I lucy’s Pie sono stile ed eleganza, energia e ritmo , tradizione e modernità! What else?
Componenti:
Beatrice Arrigoni: voce
Guido Bianchini: contrabbasso
Yuri Biscaro: chitarra
Andrea Centonze: batteria
Arturo Garra: clarinetto


Si parla di