Eventi

Mercatinomamme a Riale di Zola Predosa!

L’appuntamento è per DOMENICA 19 MAGGIO dalle 9,30 alle 18,30 per le vie della frazione di Riale e al Centro Falcone

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Riale in Festa e patrocinata dalle Amministrazioni comunali di Zola Predosa e Casalecchio di Reno.
IL MercatinoMamme si troverà esattamente in Via Catalani.

VUOI PARTECIPARE COME MAMMA ALLESTITRICE?
CONTATTACI AL 338 2264167

DOMENICA 19 MAGGIO saremo ospiti a Riale di Zola Predosa (BO) con il MercatinoMamme- la cultura del riuso, ci saranno gli stand gestiti dalle mamme dove si può trovare tutto quanto serve ai bambini, pronto per essere ceduto e “adottato” in altre case.
Nata per consolidare la cultura della responsabilità personale, rispetto alla produzione e allo smaltimento dei rifiuti, attraverso la messa in campo di buone abitudini che in questi ultimi anni si stanno diffondendo maggiormente, con innumerevoli benefici, sia ambientali sia economici per l’intera collettività.
Gli stand sono gestiti direttamente da mamme e papà, che mettono a disposizione di altre famiglie tutto ciò che serve per i bambini, ovvero vestiti, libri, giochi e oggetti usati ma di qualità: dai passeggini ai giocattoli, dai seggiolini per auto e bici agli accessori per neonati, c’è veramente quello che cercate per ogni età.
 


Allegati

Si parla di