Eventi

Maratona Fotografica DISTURbo: appuntamento il 13 maggio

Torna a Bologna la Maratona Fotografica DISTURbo. Sabato 13 maggio, la settima edizione bolognese del gioco fotografico più eccentrico che si svolge in città
 
Il 13 maggio a Bologna la Maratona Fotografica DISTURbo taglia il traguardo del settimo anno e si afferma come uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Un modello di puro divertimento che combina la passione per la fotografia con il piacere di vivere in modo nuovo la città e che lo scorso anno ha visto partecipare oltre 800 disturbatori in un pomeriggio di svago e di evasione dalla solita routine.
 
Quest’anno DISTURbo ha voluto fare le cose in grande portando le sue Maratone in giro per tutta l’Emilia Romagna. Bologna, infatti, è la terza tappa di un tour regionale in cui si corre con i piedi e con la propria creatività per vivere in maniera stimolante il territorio, dalla montagna alla Riviera, passando per la città. Dopo una prima edizione invernale con gli sci che si è svolta a gennaio sul Monte Cimone, il tour ha fatto tappa a Parma ed ora arriva a Bologna, per poi proseguire sabato 17 giugno a Riccione per una primissima edizione “on the beach”.


Si parla di