Eventi

Lina Powder in città per svelare i segreti del wedding

In occasione della prima edizione di Wedding 2.0, l'evento per futuri sposi che si svolgerà a Bologna sabato 5 novembre, si svolgerà lo show di Lina Powder, make up artist e hair stylist di successo, conduttrice della trasmissione televisiva Lina's Hair and style su La5.

Lina Powder, che in tv trasforma le donne e le aiuta a sentirsi più belle e in armonia con se stesse, illustrerà le tendenze wedding 2017 e proporrà la sua particolare visione della sposa di oggi, colorata, ironica e "fuori dall'ordinario" - come recita il tema conduttore della manifestazione Wedding 2.0 - grazie al trucco e all'acconciatura proposte in base al mood fashion del momento.

L'appuntamento è alle ore 17.00 presso Studio40 Communication al Centergross, blocco 40 a Funo di Argelato (Bologna). Al termine dello show, Lina Powder sarà a disposizione per autografi e foto con i fans.

Lina Powder è lookmaker, make up artist, hair stylist e presentatrice tv.
A 19 anni inizia a lavorare come make-up artist per i più importanti brand di cosmetica, ma dopo due anni arriva il salto di qualità e Lina inizia a lavorare come look maker per servizi di moda e campagne di advertising.
Dal 2013 Lina conduce la trasmissione televisiva Lina's Hair and style in onda su La5. Il suo programma è tutto dedicato alle donne e la sua missione è far scoprire ad ogni donna la propria bellezza, grazie a piccoli accorgimenti e a qualche "trucco" del mestiere.
I suoi segni particolari sono la frangetta rosso fiammante e il sorriso contagioso.

Lo show è gratuito ma è richiesta l'iscrizione online su www.wedding2-0.it


Si parla di