Eventi

Gli show e i canestri impossibili degli Harlem Globetrotters

Gli Harlem Globetrotters con lo show di pallacanestro più divertente al mondo fanno tappa a Bologna il 30 marzo al PalaDozza, ore 20,30.

Un appuntamento imperdibile, una partita d’esibizione dove canestri impossibili, schiacciate acrobatiche e numeri straordinari saranno accompagnati da gag comiche, risate e tanto divertimento.
I Globetrotters, entrati a far parte del Naismith Memorial Basketball Hall of Fame, sono innanzitutto una squadra di campioni che nel corso della loro quasi secolare storia hanno contribuito a innovare il gioco del basket e quest’anno si presenteranno in Italia con la prima linea da quattro punti disegnata su un campo da gioco.
Uno spettacolo dedicato alle famiglie, dai più piccini fino agli adulti, che dal 1950 a oggi ha toccato 122 Paesi e coinvolto milioni di persone.

Con MAGIC PASS uno speciale tagliando ragazzi e famiglie avranno modo, prima dello spettacolo, di trascorrere 30 minuti insieme ai giocatori direttamente sul parquet, fare con loro tiri a canestro e magie con la palla, ricevere autografi e scattare insieme foto e selfie. L’ingresso Magic Pass è previsto 2 ore prima dell’orario di inizio spettacolo.


Si parla di