Eventi

Giorgio Comaschi in “Ma te ci sei su Feizbuk?"

Nell'ambito della programmazione de "L'Estate di Ca' de Mandorli", organizzata dal camaleontico locale di Bologna- San Lazzaro, tappa del circuito dell'estate bolognese, è atteso sabato 23 Luglio GIORGIO COMASCHI, che porta in scena una delle sue esilaranti performance di cabaret.

Il titolo " Ma tu ci sei su Feizbuk"? la dice tutta su questo monologo costruito sui tic dell'ultimo decennio, in particolare su uno dei fenomeni più curiosi del nostro tempo, la Facebook dipendenza: il suo essere entrato prepotentemente nella nostra vita, il voler raccontare i fatti più intimi, le foto taggate, gli stati sentimentali, eccetera eccetera.

Comaschi regala un'ora e un quarto di comicità spiccia e carica di ironia prendendo spunto dalla semplice osservazione della quotidianità. Si va dalla moda dei baveri alzati delle polo, all'uso smodato delle sciarpe, dai riti delle cene del sabato sera con gli ospiti a casa, alle donne che guidano i Suv, fino ad arrivare a smontare e analizzare in chiave comica il social network per antonomasia.

Gli interventi sono cuciti insieme da musiche che fanno da stacco e da alcuni recuperi del cabaret tradizionale dell'attore bolognese che si accompagna anche con la chitarra in un paio di canzoni.

Ingresso gratuito. Prenotazione cene e posti riservati al n°335 7902 077

Dopo lo spettacolo, si balla su due piste con COMMERCIALE • HIP HOP • REGGAETON • CLUB • POP • R'N'B e Dj DEVIL (70,80,90, baracca).


Si parla di