Eventi

Le fiere di novembre e dicembre da non perdere a Bologna

Il grande ritorno del Motor Show, l'appuntamento più frizzante per gli hobbisti creativi e il salone dedicato al mondo dell'agricoltura

Cosa ci riservano i padiglioni della fiera di Bologna nei mesi di novembre e dicembre? L'attesissimo ritorno è quello del "Motor Show", ma i più creativi pensano già alle meraviglie natalizie de "Il Mondo Creativo".

Ecco le fiere da non perdere nei mesi di novembre e dicembre:

1. Motor Show. Dal 3 all'11 dicembre torna alla Fiera di Bologna il salone dell'auto che nel 2015 ha visto un stop. E' la sua quarantesima edizione che sarà un mix originale di show e intrattenimento, che si rivolge in particolare ai giovani, unendo curiosità per le novità del settore automotive, sperimentazione, scoperta, spettacolo e informazione. Innovazione e tecnologia ti sorprenderanno in una cornice unica, dove social, musica, spettacolo, tradizione e futuro dell’auto saranno protagonisti insieme a te. 

2. Il Mondo CreativoTorna la bellissima manifestazione dedicata alla creatività per gli amanti dell’hobbistica e del fai-da-te nella sua edizione invernale, quella dedicata al Natale: appuntamento alla Fiera di Bologna dal 25 al 27 novembre 2016. 

3. EIMAEIMA International è l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio, rassegna a cadenza biennale promossa dal 1969 da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere.

4. Model Game. Il 26 e il 27 novembre 2016 il Salone del Modellismo a Bologna. 


Si parla di